CMG Posted October 13, 2023 Report Posted October 13, 2023 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con un computer fisso con desktop che all'accensione si accende solo in C e non apre Windows (così mi dice il proprietario), e come l'avete risolto. Grazie, saluti.
lucios Posted October 17, 2023 Report Posted October 17, 2023 Cosa vuol dire si accende solo in C? Fatti mandare una foto della schermata che appare
reka Posted October 18, 2023 Report Posted October 18, 2023 forse vede solo la schermata nera e il cursore nell'angolo 🙄
CMG Posted December 14, 2023 Author Report Posted December 14, 2023 Onestamente non saprei dirvi cosa significa, ed il cliente non mi ha più fatto sapere nulla, grazie comunque delle vostre cortesi risposte.
thinking Posted December 15, 2023 Report Posted December 15, 2023 Sembra si tratti di windows 3.1, Probabilmente si sono cancellati voluntaria o involuntariamente 1 o piu file che attivavamo l'avviamento di windows. Prova a scrivere win e poi invio e vedere se parte windows. Potrebbe essere stato modificato o corrotto il file AUTOEXEC.BAT ciao
Recommended Posts