Vai al contenuto
PLC Forum


Aspiratore bagno cieco, consigli d'acquisto


Jamie

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, devo sostituire l'aspiratore per un piccolo bagno cieco che attualmente monta un vortice (vecchissimo) ormai passato a miglior vita, diametro da 10. Non so cosa acquistare, tempo fa ne comprai un altro per l'altro bagno ma sono assolutamente insoddisfatta della qualità, è abbastanza silenzioso ma a mio parere aspira pochissimo e non parliamo poi dell'umidità. Mi sapete consigliare qualcosa, magari basandovi su vs esperienze personali? Vortice fa 1000 modelli e comunque leggendo un po' di rece non tutti ne parlano benissimo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...

al di là del ventilatore per espellere aria ne deve rentrare altrettanta..magari da sotto la porta..se tutto fosse ermetico con qualunuque ventilatore non uscirebbe nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

con un foro così piccolo dovresti lasciarlo andare h24 per non avere problemi di umidità e lasciando la porta socchiusa..

 

direi anche io che uno vale l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'aspiratore immette l'aria in una condotta ci va uno di tipo "centrifugo" e non "assiale" (ad elica).

......e  c'è una enorme differenza tra l'uno e l'altro.

Modificato: da NovellinoXX
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Colleghi, apprezziamo molto la vostra buona volontà nell'intervenire a diversi mesi dall'inserimento di questa domanda, ma Jamie (che l'aveva sollevata) non entra più in PLCForum dal giorno stesso della pubblicazione del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...