Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Elvox 5601/800


Gianca9

Messaggi consigliati

Buonasera, 

vi sarei grato se potreste indicarmi se il videocitofono Elvox 5601/800 è compatibile con un 5601/940 che ho trovato online, il pettine e la staffa di supporto sembrano uguali ma non ho trovato da nessuna parte indicazioni di cosa varia per i vari modelli 5601/...... L'impianto è composto da un posto esterno con due pulsanti di chiamata per due abitazioni.

Ho sentito la Elvox e propongono come soluzione  un  6023+620R+6145, oltre il costo non vorrei apportare modifiche all'impianto.

Grazie.

Gianacarlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianca9,

2 ore fa, Gianca9 ha scritto:

.........potreste indicarmi se il videocitofono Elvox 5601/800 è compatibile con un 5601/940..........

No, purtroppo no.

Il 5601/800 è un videocitofono del vecchio sistema analogico con chiamata in corrente alternata, mentre il 5601/940 è il videocitofono del vecchio sistema digitale di Elvopx DIGIBUS.

Ma devi cambiarlo perché già non funziona, oppure per un fatto estetico?        Perché ho visto che su ebay ci sono dei 5601/800 in vendita, sicuramente sono usati, probabilmente dismessi da un impianto condominiale, poi vedi tu.

 

2 ore fa, Gianca9 ha scritto:

Ho sentito la Elvox e propongono come soluzione  un  6023+620R+6145

In effetti è l'unica soluzione rimasta se vuoi ancora il video, oppure un normale citofono solo audio ce ne sono varie alternative tra i vari "universali"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più funzionante, ho visto quelli su ebay, ti ringrazio! Grazie ancora e buona giornata.

Modificato: da Gianca9
Integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...