stefano_ Posted October 19, 2023 Report Share Posted October 19, 2023 Salve a tutti, Mio nipote ha acquistato un autoradio 1 din awesafe. È arrivato con il suo bel cavo adattatord iso ma collegandolo non si accende. In pratica dalla macchina mi esce un connettore unico (che sembrano 2 connettori) il cavo adattatore invece ha 3 connettori sempre uniti 2 dei quali entrano nel connettore che esce dalla macchina mentre uno rimane vuoto. Da amici mi era stato detto che è. Tutto standard quindi bastava collegare il cavo adattatore e basta ma credo che non sia così. Avete qualche idea? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted October 19, 2023 Report Share Posted October 19, 2023 metti la foto nitida degli schemi sopra l'autoradio. e fai vedere i colori dei fili che arrivano nello spinotto della macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano_ Posted October 23, 2023 Author Report Share Posted October 23, 2023 Scusa se non ho risposto prima, Momentaneamente la radio è stata portata dal tuttologo di zona quindi non posso fare altre foto. Se parte vi dico cosa era successo mentre se non parte mando altre foto! 😂 Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts