Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale allarme inim sol- 30G


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione, fino a poco tempo fa montavo e programmato centrali via radio bw oppure pyronix .adesso sentendo parlare di Inim mi sono incuriosito e visto che mi è capitato un impiantino via radio volevo provare a montare e programmare la sol -30G con 8 contatti radio magnetici +urto (anche se volevo mettere qualche sensore w tenda verticale ma mi ha detto il rivenditore che non sono buoni per l'esterno ma solo se li metto tra finestra e tapparelle .)la mia domanda che ho fatto al rivenditore è stata se la centrale ha bisogno di un software per programmarla ,lui mi ha detto di sì e che bisogna essere installatori .Ma è così oppure no?chiedo a voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il 19/10/2023 alle 18:21 , pasderasis72 ha scritto:

)la mia domanda che ho fatto al rivenditore è stata se la centrale ha bisogno di un software per programmarla ,lui mi ha detto di sì e che bisogna essere installatori .Ma è così oppure no?chiedo a voi 

Sì, per acquistare la Sol o la Prime devi rivolgerti ad un installatore che faccia da tramite, sempreché sia disposto a rilasciarti il software. Se vuoi fare da solo devi acquistare una centrale Smatliving + la scheda radio Air2BS200, e il software è obbligato il venditore-distributore a fornirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...