Vai al contenuto
PLC Forum


Schema psu PSC10192E m SANKEN PKG1 per tv philips ambilight 47PFL9732D/10


bellanto60

Messaggi consigliati

Buona serata amici del forum PLC. Ho un tv come descritto nel titolo, e, ho un problema con la scheda psu che gestisce l'alimentazione del display tramite un feedback per l'accensione del  lcd e l'avvio della cpu che non va perche da mie indagini si sono interrotti due transistor smd che si trovano sulla psu e ovviamente sulla linea di feedback, i due transistori PNP credo sono Q503 con sigla 14/15 e Q 202 con sigla 13/16, forse a qualcuno di voi gli sarà capitato un guasto in cui il tv non si avvia normalmente e quindi non si avvia il display e dopo 10 secondi si spegne. Se qualcuno ha la possibilità di avere lo schema della psu io sarei ben lieto di avere questa gentilezza visto che dal service manual della philips non è disponibile. PS. ovviamente conosco le sigle dei due transistor smd che ho trovato su elektrotanya, ma mi farebbe piacere avere questo benedetto schema che il padre eterno della philips non ha voluto pubblicare sul sito di download. Ringrazio tutti in anticipo e buona serata da Antonio da Sperlonga LT. Allego la foto della psu indagata e spero di non sbagliarmi perché seguendo le piste sulla main board e sulla psu mi hanno condotto a questa sentenza di tipo elettronica.

iphone 7 17 ottobre 2023 047.JPG

iphone 7 17 ottobre 2023 045.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...