Vai al contenuto
PLC Forum


Modello 715g6353-p01-000-002


Bravaccino Salvatore

Messaggi consigliati

Bravaccino Salvatore

Gentilmente  se  ce  qualche  amico  che  possiede lo schema,il tv  parla e non si vede  i  led  sono buoni li ho provati  penso  che  sia  quella scheda  di appoggio ai led 43p03d  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


prova questo:https://www.google.it/search?sca_esv=577452161&q=715g7350-p01-002s+service+manual&tbm=isch&source=univ&fir=XjJXgTEUQxR6sM%2CNnRuwYbRp4F45M%2C_%3B3Jg3ZUNWM4GaKM%2CctLrBHEHyMkhGM%2C_%3BFk1iAaOguQFv7M%2CnvukKtYPPjzT4M%2C_%3B_Wq3wYSAbXmiUM%2CP-vBZUdVo4AbWM%2C_%3BLj9SDfzWtE81qM%2ClKt8ngoSbeiOzM%2C_%3BP6rHM3eWHBCSHM%2CoUmY1kMoyi-xmM%2C_%3BOOWKB8i4nk7lFM%2CteO-eNr4oBZwdM%2C_%3Bcj9_MaPe43ZMpM%2CqXp8TfBRuAScYM%2C_%3BM30ZT068yNetWM%2C4VBSV0DWu69JfM%2C_%3B902iLyOAHNFrMM%2CHXWmqo5Q0Hrk9M%2C_&usg=AI4_-kTf6RXf-yg4t2Tp22GUIP2WnemluQ&sa=X&ved=2ahUKEwiD6erU_5iCAxXaVvEDHbyXB3wQjJkEegQIGhAC

Comunque potrebbe essere che i led della retroilluminazione anche se provati a parte e si accendono non è detto che sono buoni provali con un alimentatore e controlla se il carico e uguale per le ogni striscia, Se non è uguale e cioè misurando la corrente di assorbimento per ogni striscia la corrente (ordine di misura MA) varia, allora devi cambiare le strisce perché il driver riconosce un anomalia e blocca l'erogazione della tensione. Prova anche se all'accensione c'è tensione che va a zero perché il driver va in protezione sia quando c'è un sovraccarico che quando il carico è troppo basso. Fammi sapere potrei darti altre dritte. Potresti provare questo si to di ESI: Download gratuito del manuale di servizio, schemi, schede tecniche, contenitori eeprom, PCB, informazioni sulla riparazione per apparecchiature di prova ed elettronica (eserviceinfo.com).

Modificato: da bellanto60
aggiornamento informativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2023 alle 12:35 , Bravaccino Salvatore ha scritto:

Gentilmente  se  ce  qualche  amico  che  possiede lo schema,il tv  parla e non si vede  i  led  sono buoni li ho provati  penso  che  sia  quella scheda  di appoggio ai led 43p03d  grazie

 

 

 

Credo di averlo gia' scritto piu' di una volta. Per cercare gli schemi dei tv Philips di solito basta fare una ricerca su Google " xxxxxxxxx service manual" dove al posto delle xxxxxxx bisogna mettere il telaio. Il telaio sta' scritto sull'etichetta del modello. Vedi foto.

 

 

 

Image1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...