Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto automazione cancello battente: consigli


Nelloss

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei automatizzare il cancello in foto, la cui altezza massima è 2.30m ed ante da 1,70m . Inoltre, ha un passaggio pedonale all'interno, a 96 cm dal pilastro, che non uso, ma vorrei poterlo utilizzare. 

 

Per l'automazione + 1 coppia fotocellule aggiuntiva + cavi, vorrei spendere massimo 700/800 euro.

Avete consigli?

cancello.thumb.jpg.602b0b7b82c3cb095207220184ecc221.jpg

Ero orientato verso faac s418 Handy kit, ma leggendo post sul forum, sembra che la scheda E023S non superi i 2-3 anni di vita, stile obsolescenza programmata.

Siete a conoscenza di marchi con elettronica robusta che rientri nel prezzo di cui sopra?

Vi ringrazio per l'attenzione, auguro buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Nelloss ha scritto:

Per l'automazione + 1 coppia fotocellule aggiuntiva +

Buon pomeriggio 

 

Cioè...con una coppia di fotocellule risolvi tutto in un cancello a battente?

 

Valuterei in maniera diversa l acquisto...ovvero...dovresti valutare il tuo singolo caso..ne sarai responsabile tu , il cancello automatizzato = macchina

 

Chi conosce faac potrà  darti una risposta più precisa

 

Ma se vuoi in consiglio preciso servono altre informazioni,  ovvero dal numero di aperture giornaliere al fissaggio a lato dei motori .

 

Io mi permetto sempre di ricordare la sicurezza.....

 

Potrebbe essere però anche utile una foto con visuale leggermente più allargata , sia da dentro che da fuori 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, innanzitutto grazie!

 

1) Non sono stato molto chiaro e chiedo scusa. Nei kit in vendita, solitamente, è presente 1 sola coppia. A questa ne vorrei aggiungere un’altra, quindi 1+1=2. 

2) aperture giornaliere 10 max

3) montaggio sul pilastro o sul muro, indifferente

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2023 alle 09:11 , Nelloss ha scritto:

Salve a tutti, vorrei automatizzare il cancello in foto, la cui altezza massima è 2.30m ed ante da 1,70m . Inoltre, ha un passaggio pedonale all'interno, a 96 cm dal pilastro, che non uso, ma vorrei poterlo utilizzare. 

 

Per l'automazione + 1 coppia fotocellule aggiuntiva + cavi, vorrei spendere massimo 700/800 euro.

Avete consigli?

cancello.thumb.jpg.602b0b7b82c3cb095207220184ecc221.jpg

Ero orientato verso faac s418 Handy kit, ma leggendo post sul forum, sembra che la scheda E023S non superi i 2-3 anni di vita, stile obsolescenza programmata.

Siete a conoscenza di marchi con elettronica robusta che rientri nel prezzo di cui sopra?

Vi ringrazio per l'attenzione, auguro buona giornata a tutti

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...