Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Mosfet SVD4N65F


fai da te

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.  E' possibile sostituire, senza alcuna modifica, il mosfet  SVD4N65F  con il mosfet 4N65F ?.  Ho visto che nel 4N65F da 4A,650V la Rds(on)è2.5 ohm  mentre ne RDV4N65F

è 2,3 a parità della Vgs =  10V.  Le prime 3 lettere SVD cosa significano?  Il costruttore?. Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti


Teoricamente sarebbe possibile, però bisognerebbe conoscere il tipo di applicazione circuitale. In che apparatp è inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

+z     buona serata. è inserito nella scheda dell'alimentatore  di una tv tele system palco 19/Lo7 con il trasformatore per la retro illuminazione. grazie e cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fai da te ha scritto:

è inserito nella scheda dell'alimentatore  di una tv

 

No, io non lo sostituirei; la differenza di di Id è significativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

+z     buona serata. è inserito nella scheda dell'alimentatore  di una tv tele system palco 19/Lo7 con il trasformatore per la retro illuminazione. grazie e cordiali saluti

+z     Buona serata. Vi ringrazio per le buone informazioni che gentilmente mi avete trasmesso. Vedrò se riesco a recuperare l'integrato. Ho provato, tramite Amazon, ma 

         sembra che il pacco  si sia smarrito  nel tragitto tra Cina e Italia. Riproverò. Grazie mille ancora. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...