frigerio1968 Inserito: 3 novembre 2023 Segnala Inserito: 3 novembre 2023 Buongiorno ho acceso l'impianto di riscaldamento e dopo qualche ora mi si presenta sul display il msg di errore. Anche l'acqua calda non c'e' piu'. Ho aperto la caldaia e la pompa wilo 4531762 ha la luce rossa accesa. Ma non esiste come nelle vecchie pompe la vite per sbloccarla. H provato a togliere corrente- La spia diventa verde per qualche istante ma poi torna rossa lampeggiante. Caldaia ha un paio d'anni e abbiamo gia' cambiato quando ancora in garanzia la scheda. Una vera delusione. Qualcuno sa dare qualche consiglio prima di chiamare l'assistenza.
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Inserita: 3 novembre 2023 Se non ha nessun pulsante di sblocco , (Avviamento forzato) vicino la parte posteriore , credo che sarebbe obbligatorio smontare la motrice e girare a mano la girante , e vedere se è bloccata o è un fattore elettrico la causa .basta staccare la tensione , Svuotare la pressione in caldaia e svitare le 4 viti che stringono la motrice alla chiocciola . Proteggi la scheda dall'acqua . Metti una busta di plastica sopra.
Messaggi consigliati