mario44 Posted November 5, 2023 Report Posted November 5, 2023 Buona giornata a tutti. Il monitor "Dell mod. P2011HT" purtroppo non accende la retroilluminazione, vedo sulla scheda di alimentazione l'integrato bucato. la sigla dello stesso non si riesce a leggere; ho cercato di acquistare la scheda di alimentazione, senza esito. Allego foto della scheda con la speranza che qualcuno possa aiutarmi o per l'integrato o per la scheda. Grazie
3kek1 Posted November 5, 2023 Report Posted November 5, 2023 D809 è buono? chip specializzati li trovi ma spesso sono fasulli..
mario44 Posted November 6, 2023 Author Report Posted November 6, 2023 Grazie a 3KeK1 per la risposta, potete consigliarmi come posso sostituire la scheda di alimentazione , visto che non sono riuscito a trovare. Il sito dove reperire l'integato?
Dumah Brazorf Posted November 6, 2023 Report Posted November 6, 2023 (edited) Trovi qualcosa su alicoso tuttavia vedi tu se ne vale la pena, non è poi 'sto gran monitor. Edited November 6, 2023 by Dumah Brazorf
mario44 Posted December 7, 2023 Author Report Posted December 7, 2023 Chiedo scusa se approfitto della vostra disponibilità. Se potete consigliarmi dove è possibile trovare almeno lo schema elettrico della scheda di alimentazione.
Nik-nak Posted December 7, 2023 Report Posted December 7, 2023 A questo link: P2210 puoi scaricarti il service manual del modello P2210, che non è proprio il tuo modello, ma a rigor di logica, dovrebbe essere simile. Vedi se può esserti di aiuto.
Riccardo Ottaviucci Posted December 7, 2023 Report Posted December 7, 2023 domani guardo se ho tutta la scheda
mario44 Posted December 8, 2023 Author Report Posted December 8, 2023 Non so come ringraziarti Grandissimo Riccardo Ottaviucci,mi dai una speranza...mi spiacerebbe molto non usare più questo monitor, altrimenti mi può bastare sapere la sigla dell'integrato che accende i led della retro illuminazione che purtroppo è bucato e non si legge.
Riccardo Ottaviucci Posted December 8, 2023 Report Posted December 8, 2023 purtroppo devo darti una delusione,quella che ho è per monitor a CCFL.
mario44 Posted December 9, 2023 Author Report Posted December 9, 2023 Sarebbe una cosa eccezionale si si riuscisse a sapere la sigla dell'integrato a 24 piedini che è la causa della non accensione della retro illuminazione.
Recommended Posts