Vai al contenuto
PLC Forum


scheda faac 401 MPS


Nasty

Messaggi consigliati

SALVE  a tutti ,  ho un quesito da porre a chi si occupa di automatismi FAAC. ed è un esperto, ho un cancello con scheda faac 401 MPS  ( 52 B 28), ora ho trovato  due schede usate in vendita e sto pensando di prenderle di scorta ma vorrei essere si curo che non siano diverse, quelle che ho trovato sono sempre faac 401 MPS ma una riporta (55 B 50) e l altra (50 B 28) , DOMANDA . sono  uguali o no? allego le foto della mia e delle 2 trovate , Grazie a chi mi risponde chiarendo

MIA SCHEDA.jpg

scheda 55.jpg

scheda 50.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

401MPS è quello che importa il resto non conta.

Non so se ne vale la pena di tenere schede così vecchie come ricambio...

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto, premetto che la scheda del mio cancello non si è mai rotta in 30 anni, ma se dovesse succedere non è  meglio averne una di scorta  ? Con stessi attacchi chi ? Togli la vecchia e metti la sana? In alternativa mi sembra di capire tra le righe che se ne potrebbe installare una di nuova generazione , se si ma quanto costano ste schede?  Gli attacchi dei fili poi sono sempre quelli ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve  a tutti , vorrei ripristinare il  lampeggiante del mio cancello faac 750 con scheda MPS401 .

Chiedo gentilmente se qualcuno può  dirmi dove posso trovare la scheda che è all'interno della lampada o il lampeggiante completo e 

anche dove collego i due fili.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, prosegui su quella che hai aperto.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...