Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio nuova lavatrice Miele


Nighiri78

Messaggi consigliati

Buongiorno a tuti!

 

Possiedo una lavatrice Miele Navitronic W3985 acquistata nel 2009 che ormai da due anni parte, ma poi si blocca con l'errore F50. Riesco a sbloccarla spegnendola, lasciando passare un po' di tempo e accendendola e spegnendola nuovamente. Insomma... mi sono stufata!  Il tecnico Miele mi aveva proposto la riparazione a €500. Trattandosi di una top di gamma (all'epoca) mi ha consigliato di ripararla.

 

Sono incerta se riparare una macchina del 2009 o cercare un nuovo modello.

 

In casa siamo in due (mio figlio di 10 anni ed io), vorrei evitare il Twin Dos, 8kg sarebbero sufficienti, non vorrei un modello base, ma neanche top di marca e tutto digitale come avevo perchè troppo delicato.

 

Ho visto la WCD 330 o la WED 325.

 

Vi vengono in mente altri modelli? Cosa mi consigliate.

 

Grazie mille a tutti  

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,io da possessore della 2888 che sarebbe quella precedente (con la stessa interfaccia) ti direi di seguire il consiglio del tecnico. Carrarmati come queste non ne fanno piu^,fidati. Magari vai da qualche parte e tocca con mano le nuove e vedrai la differenza. MMMM e poi la tua ha tutti i cicli che vorrei io!!!! Se decidi di buttarla me la vengo a prendere!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2023 alle 12:32 , Nighiri78 ha scritto:

Possiedo una lavatrice Miele Navitronic W3985

 

Splendida macchina

Il 13/11/2023 alle 12:32 , Nighiri78 ha scritto:

Sono incerta se riparare una macchina del 2009 o cercare un nuovo modello.

 

Veramente difficile rispondere... hai una macchina molto valida.

Il 13/11/2023 alle 12:32 , Nighiri78 ha scritto:

Ho visto la WCD 330 o la WED 325.

 

Sono praticamente la stessa macchina con estetiche diverse. Hai scelto bene perchè hanno vasca e cesto in acciaio. comunque, non sono più le Miele di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2023 alle 19:53 , kiko_6600 ha scritto:

Ciao,io da possessore della 2888 che sarebbe quella precedente (con la stessa interfaccia) ti direi di seguire il consiglio del tecnico. Carrarmati come queste non ne fanno piu^,fidati. Magari vai da qualche parte e tocca con mano le nuove e vedrai la differenza. MMMM e poi la tua ha tutti i cicli che vorrei io!!!! Se decidi di buttarla me la vengo a prendere!😃

Se vuoi venire fino a Torino...

 

Ho parlato con il tecnico e non si spende meno di 600€ perchè devono venire in due visto che è posizionata a colonna con asciugatrice. 

Mi sembra veramente tanto per una macchina vecchiotta.

 

Ho riguardato i modelli e sto pensando di prendere o la WCR870WPS o laWEI865 WCS

Cosa ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...