Barbutus Inserito: 14 novembre 2023 Segnala Inserito: 14 novembre 2023 Salve a tutti, come da titolo vorrei interfacciare il mio videocitofono Urmet 1202 - D002A, con il dispositivo ring intercom di Amazon, purtroppo verificando nella lista della compatibilità non è presente, ma onestamente mi sembra abbastanza assurdo, dato che sono presenti citofoni e videocitofoni anche più datati del mio, penso che semplicemente non lo abbiano testato, sapreste dirmi se magari posso seguire le istruzioni selezionando un videocitofono con morsettiera analoga ? vi allego una foto della mia morsettiera, grazie.
patatino59 Inserita: 14 novembre 2023 Segnala Inserita: 14 novembre 2023 Ti confermo che il protocollo di comunicazione NON è compatibile con RING L'età non c'entra
Roberto Garoscio Inserita: 14 novembre 2023 Segnala Inserita: 14 novembre 2023 Devi considerare il collegamento citofono 1+n Urmet.
Barbutus Inserita: 14 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2023 capisco, quindi anche avendo il ring a disposizione sarebbe inutile fare qualsiasi tipo di tentativo ? peccato 🥺 e se sostituissi la mia unità interna con un Urmet Signo 1740/40 (staffa 1740/955) ? a quanto pare sarebbe uno dei pochi compatibili, non potendo sostituire l'unita esterna dato che abito in condominio.
Roberto Garoscio Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Inserita: 15 novembre 2023 8 ore fa, Barbutus ha scritto: Urmet Signo 1740/40 (staffa 1740/955) ? a quanto pare sarebbe uno dei pochi compatibili Se quella configurazione funziona usala per il tuo, sono la stessa identica cosa.
darklost Inserita: 27 febbraio 2024 Segnala Inserita: 27 febbraio 2024 ciao Il ho lo stesso problema, ho acquistato il ring intercom ma non riesco a farlo funzionare con DIS1202-D002A vorrei quindi acquistarne un'altro compatibile con il citofono esterno. devo quindi acquistare 1740/40 (staffa 1740/955) ? grazie mille
Roberto Garoscio Inserita: 28 febbraio 2024 Segnala Inserita: 28 febbraio 2024 Darklost, il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, aprine una nuova.
darklost Inserita: 3 marzo 2024 Segnala Inserita: 3 marzo 2024 ah perdonami, non lo sapevo, mi sembrava esagerato aprire una nuova conversazione per un problema che non interessa a nessuno. ora lo faccio. perdonami ancora
Messaggi consigliati