Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1202 e ring intercom (Amazon)


Barbutus

Messaggi consigliati

Salve a tutti, come da titolo vorrei interfacciare il mio videocitofono Urmet 1202 - D002A, con il dispositivo ring intercom di Amazon, purtroppo verificando nella lista della compatibilità non è presente, ma onestamente mi sembra abbastanza assurdo, dato che sono presenti citofoni e videocitofoni anche più datati del mio, penso che semplicemente non lo abbiano testato, sapreste dirmi se magari posso seguire le istruzioni selezionando un videocitofono con morsettiera analoga ? vi allego una foto della mia morsettiera, grazie.

IMG_1715.JPEG

Link al commento
Condividi su altri siti


capisco, quindi anche avendo il ring a disposizione sarebbe inutile fare qualsiasi tipo di tentativo ? peccato 🥺

e se sostituissi la mia unità interna con un Urmet Signo 1740/40 (staffa 1740/955) ? a quanto pare sarebbe uno dei pochi compatibili, non potendo sostituire l'unita esterna dato che abito in condominio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
8 ore fa, Barbutus ha scritto:

Urmet Signo 1740/40 (staffa 1740/955) ? a quanto pare sarebbe uno dei pochi compatibili

Se quella configurazione funziona usala per il tuo, sono la stessa identica cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao Il ho lo stesso problema, ho acquistato il ring intercom ma non riesco a farlo funzionare con DIS1202-D002A 

vorrei quindi acquistarne un'altro compatibile con il citofono esterno.

 

devo quindi acquistare 1740/40 (staffa 1740/955) ?

 

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perdonami, non lo sapevo, mi sembrava esagerato aprire una nuova conversazione per un problema che non interessa a nessuno. ora lo faccio. perdonami ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...