Vai al contenuto
PLC Forum


Savio - Informazioni su Garanzia "6 sereno"


Fabius27tg

Messaggi consigliati

Salve,

ho già contattato telefonicamente la Savio per avere informazioni sul piano di garanzia "6 sereno" ma l'operatrice mi ha chiesto di rivolgere la domanda tramite modulo di contatto perché avrebbero potuto rispondermi soltanto per mail. In attesa di ricevere una risposta, chiedo qui a qualcuno più esperto per accorciare i tempi.

 

Questo piano di garanzia prevede soltanto la sostituzione gratuita dei componenti per sei anni o anche la manutenzione annuale gratuita della caldaia? Dalla loro brochure non è chiarissimo.

 

È una garanzia che potrebbe convenire?

Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti la brochure non è chiara, volutamente secondo me... nonostante scrivano: 

  • Trasparenza
  • Tariffe chiare e trasparenti dal momento dell’attivazione.

 

io ti direi di richiedere copia del contratto che firmeresti.. le esclusioni e i costi fanno tutta la differenza tra "fattibile e gran incool8" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora valutando se cambiare caldaia o meno. Il centro autorizzato a cui mi sono rivolto mi ha solo spiegato che la garanzia estesa prevede un costo aggiuntivo rispetto all'acquisto e all'installazione e che copre gratuitamente la sostituzione di componenti guasti e difettosi - con conseguente manodopera - ma non la manutenzione annuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...