paolaok Posted November 21, 2023 Report Posted November 21, 2023 Buongiorno ho un frigorifero candy di tre anni che si è messo a fare uno strano rumore http://sndup.net/swrr spero riusciate a distinguere i rumori. Il primo è il classico che ho sempre sentito, quello a cui mi riferisco è quello intermittente...
Stefano Dalmo Posted November 22, 2023 Report Posted November 22, 2023 Ma se apri la porta , smette o continua ?
paolaok Posted November 22, 2023 Author Report Posted November 22, 2023 Statico... Non smette nemmeno se stacco la spina...
Stefano Dalmo Posted November 22, 2023 Report Posted November 22, 2023 Cioè se stacchi la spina il frigo rimane in moto 😳
paolaok Posted November 22, 2023 Author Report Posted November 22, 2023 Ma non c'è qualche ventola che va avanti per inerzia?
Stefano Dalmo Posted November 22, 2023 Report Posted November 22, 2023 (edited) Ma per inerzia significa girare per qualche secondo o che gira per sempre ‘ non capisco , tu hai detto se stacchi la spina continua 🙄 sarà certamente qualche ventola ma per capire dove sta , visto che non sai dire da dove proviene , se lo fa solo con motore in moto , se apri la porta del frigo quella interna si ferma , mentre quella sul compressore continua a funzionare .perciò ho chiesto quando apri la porta che succede . Ma se metti orecchio potresti arrivarci direttamente a dove fa rumore . Edited November 22, 2023 by Stefano Dalmo
Ciccio 27 Posted November 23, 2023 Report Posted November 23, 2023 Che sia il fluido che passa dal capillare?
paolaok Posted November 23, 2023 Author Report Posted November 23, 2023 Allora mia sorella che ha orecchio meglio del mio dice che quando stacco spina il rumore che si sente è un gorgoglio che non il.rumore a cui mi riferisco. Quello che dico io. Quello che dico io si ferma quando apro porta
Stefano Dalmo Posted November 23, 2023 Report Posted November 23, 2023 Hai detto che è statico . Ne sei certa . Nella parte alta della parete frontale interna ha uno scatolotto con una ventola ? La parete fa brina ? Puoi dirci il modello del frigo .
Recommended Posts