mark87 Inserito: 22 novembre 2023 Segnala Inserito: 22 novembre 2023 Buonasera, ho bisogno di aiuto. Ho questa valvola termostatica che gocciola, vorrei cambiare tutto il pezzo. Quale devo prendere?
mark87 Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2023 Il vitone interno fa diametro 25mm, quindi è da un pollice. Va bene di qualsiasi marca o bisogna prestare attenzione ad altro?
reka Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Inserita: 23 novembre 2023 perde perchè è stata smontata e rimontata senza tutti i pezzi? 😀 comunque credo che la puoi scegliere di vari produttori, credo che siano più o meno standard quelle quote
mark87 Inserita: 23 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2023 Questa della Caleffi dovrebbe andare bene. Perde perche ho smontato la valvola termostatica per metterne una di quelle smart.
mark87 Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2023 Mi hanno dato questa sempre della giacomini che è più piccola. Che posso andare bene lostesso?
Messaggi consigliati