Covinpoker1 Posted November 24, 2023 Report Share Posted November 24, 2023 Buongiorno a tutti, ho cercato sul forum, ho trovato qualche risposta ma non utile al 100%. L'impianto luci scale è comandato da un relè 2101 finder a bobina . A questo arrivano 2 cavi pulsanti nello stesso punto in alto a sx, una fase in basso a sx ed il ritorno luci in basso a dx. Vorrei sostituirlo con un temporizzato. Gli interruttori scale hanno la loro lucina sui pulsanti. Tutti i relè scale che ho trovato prevedono un altro ingresso per un neutro, che non ho a disposizione. Esiste in commercio qualcosa che possa sostiuire il finder 2101 senza dover portare il neutro in cassetta? Allego foto. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Covinpoker1 Posted November 24, 2023 Author Report Share Posted November 24, 2023 Correggo...solo 1 pulsante è autoilluminato, gli altri no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Colombi Posted November 24, 2023 Report Share Posted November 24, 2023 È molto difficile che non ci sia un neutro in cassetta... E, nel malaugurato caso in cui non ci fosse veramente, non credo sia molto difficoltoso portarcelo. Anche perchè il luci scala va obbligatoriamente alimentato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts