Vai al contenuto
PLC Forum


AIUTO Scarico doccia intasato.


scaricointasato

Messaggi consigliati

scaricointasato

Ciao a tutti, ho due problemi con la doccia nella casa in cui starò in affitto per i prossimi mesi:

 

1) In allegato trovate la foto dello scarico. Non sono per niente pratico in questione, ma per caso manca qualche pezzo? Non ho mai visto uno scarico senza alcun tipo di tappo;

2) L'acqua dopo la doccia fatica a defluire (5/10 min per svuotarsi), cosa posso fare?

 

 

photo_5987544909160235211_y.jpg

photo_5987544909160235210_y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


 Manca la griglia in acciaio . 

Vedi bene se riesci a guardare verso l'interno con una luce , in genere capelli e capelli si impigliano tra le  parti interne e ostruiscono il passaggio giá limitato .  

Cerca di agganciarli e tirarlo fuori ,  o se ci fosse un pozzetto di ispezione nei dintorni, nel bagno puoi vedere se infilando un molla apposita in vendita nei Brico , riesci a sturare la tubazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricointasato

Grazie mille! Posso recuperare la griglia in acciaio in un negozio qualsiasi tipo Brico/Obi/etc. o serve qualcosa di particolare? 

Comunque purtroppo non trovo un pozzetto di ispezione nei dintorni. La molla può essere anche infilata direttamente nello scarico della doccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...