Vai al contenuto
PLC Forum


compatibilità Vimar K40911 con Elvox Vimar - 7559


noce899

Messaggi consigliati

Buongiorno, dovrei far installare un videocitofono bifamiliare e nella giungla dei prodotti per tutti i prezzi sono capitato per rapporto qualità prezzo sul Vimar K40911. Dato che vorrei un monitor interno anche Wi-Fi (per vezzo e anche per possibile necessità) mentre all'inquilino del piano di sotto questa scelta non interessa, volevo sapere se lo schermo sempre della Vimar fosse compatibile con la pulsantiera in questione.

 

Grazie per l'eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao noce899,

8 ore fa, noce899 ha scritto:

Dato che vorrei un monitor interno anche Wi-Fi (per vezzo e anche per possibile necessità) mentre all'inquilino del piano di sotto questa scelta non interessa, volevo sapere se lo schermo sempre della Vimar fosse compatibile con la pulsantiera in questione.

Assolutamente NO, il 7559 che fa parte della serie "2 Fili Plus" di VIMAR, non è compatibile con i kit della serie UNICA e comunque il 7559 come del resto il kit K40911 non sono nemmeno Wi-Fi.

Se vuoi prendere un kit bifamiliare con il Wi-Fi della serie UNICA (cliccaci sopra, vedi tutta la lista dei prodotti), eventualmente devi vedere il K40931 e poi acquistare a parte un monitor Wi-Fi come ad esempio il K40947

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...