Vai al contenuto
PLC Forum


lavastoviglie Candy cdi 2012 Non parte


vito1984

Messaggi consigliati

Salve, dopo aver trovato a fine lavaggio dell' acqua all'interno, ho smontato la vaschetta sotto il filtro e' ho pulito tutto per bene, abbattendo su di un lato la lavastoviglie. una volta finito la stessa si alimenta e mi fa' selezionare i programmi ma non vuole saperne di partire, ho ricontrollato tutto, se avessi staccato qualche filo ma niente. premetto che funzionava perfettamente. allego foto del modello preciso. se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato

modello lavastoviglie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Se a fine Ciclo è rimasta acqua, potrebbe essere difettosa la Pompa  di Scarico, che va in

funzione all' Avvio e al Termine dei Programmi . 

Controllerei anche se fosse entrata acqua nel tubicino che arriva all' eventuale Pressostato . 

-

Buona serata ! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un reset del programma in corso e avvia un programma da capo . 

Se la pompa di scarico non parte , controlla se viene alimentata o no . 

Oppure la smonti e vedi se è presente qualche cosa che è incastrata tra la girante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve la mia lavastoviglie candy 2012 quando si avvia parte e dopo comincia a suonare lo fa cn tutti i programmi che cosa può essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Devi semplicemente aprire una nuova discussione, c’è il tasto “NUOVA DISCUSSIONE “, scrivi un titolo chiaro e se vuoi linka questa, 

8 minuti fa, SantoDj ha scritto:

negli altri forum sempre così ho messaggiato

in questo forum non si può, e c’è scritto chiaramente nel regolamento che prima di accettarlo andrebbe letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...