Vai al contenuto
PLC Forum


Ring Intercom con Elvox 900-902


pepe82

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sto effettuando l'installazione del Ring Intercom con un citofono Elvox 900-902. Ho trovato altri validi post su questo caso ma purtroppo non riesco a venirne a capo. Ho seguito le istruzioni di installazione riportate sull'app, ma il sistema sembra avere un problema con il cablaggio ed io non ne capisco granchè.

Sapreste consigliarmi come procedere con questo citofono? Il cavo A6 va inserito anche se non era presente nulla? Grazie

 

1701426887382.jpg

1701426887373.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pepe82,

12 ore fa, pepe82 ha scritto:

...............il sistema sembra avere un problema con il cablaggio ed io non ne capisco granchè.

.......Il cavo A6 va inserito anche se non era presente nulla?

Premetto che non conosco il "giocattolo" di Amazon, comunque da quello che ho capito dalle centinaia di discussioni qui sul forum, non funziona perché il filo con A6 devi collegarlo / giuntarlo con il filo che non va al citofono, ma con uno che va alla suoneria che probabilmente è sopra la porta di ingresso, però prima devi verificate che uno dei due fili del campanello stesso, sia in comune con uno dei fili del pulsante apri cancello.

Tra l'altro, vedo che hai collegato un filo del Ring con il filo marrone del pulsante, ma sei sicuro che vada lì e non con il grigio? Hai testato se l'apertura del cancello funziona dal Ring?

Inoltre, in teoria devi usare tutti e sei i fili del RING, in quanto devi separare il comune dell'audio da quello dell'apri cancello / campanello, in pratica così:

A1 Rosso    = COMUNE APRI PORTA - CAMPANELLO

A2 Marrone = ALTOPARLANTE

A3 Nero      = MICROFONO

A4 Bianco   = COMUNE AUDIO

A5 Grigio     = APERTURA

A6 Viola      = CHIAMATA

Dopo di che dall'applicazione devi selezionare il citofono SIEDLE HTA 811

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...