Vai al contenuto
PLC Forum

termostato microonde whirlpool

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, dovrei cambiare il termostato di un microonde whirlpool quest'ultimo è montato direttamente sopra il vano cottura con dei rivetti che comunicano direttamente con l'interno del forno. Mi rendo conto che può sembrare una domanda banale ma, visto che è l'unico (ce ne sono altri 2)  montato con dei rivetti al posto di normali bullonci e, visto che è implicato l'interno della camera cottura..mi chiedevo se posso usare questi ultimi per montare il ricambio nuovo, al posto dei rivetti

ringrazio anticipatamente per qualsiasi info in merito e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni in merito..

P.S. il termostato è siglato KSD202 con temperatura di intervento 165 °C 

Inserita:

chiedo scusa ho omesso il modello del forno: whirlpool Mcp359

Inserita:

Secondo me sono meglio i rivetti perché non dovrebbero risentire della dilatazione termica dei materiali

Inserita:

coi rivetti non ci sono problemi col calore e nemmeno rischi che ti caschino dentro al forno..

Inserita:

grazie 100 per la risposta.. infatti la domanda verteva più in termini di sicurezza che di praticità di montaggio (la quale da ovviamente ragione a dei normali bulloncini..)