Jump to content
PLC Forum

termostato microonde whirlpool

Recommended Posts

Posted

buongiorno, dovrei cambiare il termostato di un microonde whirlpool quest'ultimo è montato direttamente sopra il vano cottura con dei rivetti che comunicano direttamente con l'interno del forno. Mi rendo conto che può sembrare una domanda banale ma, visto che è l'unico (ce ne sono altri 2)  montato con dei rivetti al posto di normali bullonci e, visto che è implicato l'interno della camera cottura..mi chiedevo se posso usare questi ultimi per montare il ricambio nuovo, al posto dei rivetti

ringrazio anticipatamente per qualsiasi info in merito e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni in merito..

P.S. il termostato è siglato KSD202 con temperatura di intervento 165 °C 

Posted

chiedo scusa ho omesso il modello del forno: whirlpool Mcp359

Posted

Secondo me sono meglio i rivetti perché non dovrebbero risentire della dilatazione termica dei materiali

Posted

coi rivetti non ci sono problemi col calore e nemmeno rischi che ti caschino dentro al forno..

Posted

grazie 100 per la risposta.. infatti la domanda verteva più in termini di sicurezza che di praticità di montaggio (la quale da ovviamente ragione a dei normali bulloncini..)