Vai al contenuto
PLC Forum


Simoreg ra2620


Trimax21

Messaggi consigliati

Buongiorno ho un problema con il mandrino della fresa il quale in manuale gira bene,in automatico inserendo il programma tipo m03 o m04 i sensi di marcia sono giusti ma gira piano.il controllo heaidenain 135 b. Purtroppo la macchina non hai parametri macchina originali è una Arno nomo 204 cc.ed nel manuale del controllo dava delle indicazioni e messi  quelli l, azionamento lo fatto revisionare questo è il problema se mi potete aiutare grazie in anticipo Augusto 

Link al commento
Condividi su altri siti


32 minuti fa, Trimax21 ha scritto:

il quale in manuale gira bene,in automatico inserendo il programma tipo m03 o m04 i sensi di marcia sono giusti ma gira piano

 

Scrivere in italiano standard con unpo' più di particolari è troppo faticoso?

Il forum è assolutamente gratuito, quindi che scriva 20 parole o 200 parole spendi sempre la stessa cifra: 0!

In compenso spendendo qualche parola in più, magari si riesce a capire meglio il problema ed è possibile aiutarti.

 

Comunque da quanto hai scritto il problema non è l'azionamento del mandrino. Se la velocità in automatico è bassa è quasi certo che è il controllo che non da il giusto riferimento.

Devi controllare cosa esece dal controllo.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Trimax21 ha scritto:

Buongiorno se si può riparare c'è qualcuno a cui posso rivolgermi grazie.

 

Riparare cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una richiesta da fare sul forum perchè non si può chiedere/offrire prestazioni professionali.

Ti consiglio di rivolgerti direttamente headenain.

 

Comunque questa discussione è nella sezione non corretta, purtroppo me ne sono accorto solo ora. Sposterò la discussione nella sezione dedicata ai drive.ù

 

Se vuoi chiedere aiuto per indentificare o avere comunque delucidazioni sui controlli headenain devi aprire una discussione nella sezione dedicata ai CNC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...