Vai al contenuto
PLC Forum


Akay Smart TV forse 42'


maxking

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,ho una Smart TV che volevo aggiornare dati che wifi non si connette,avrei trovato un sito dove racchiude diversi modelli,na devo essere sicuro.

Nelle impostazioni android trovo questa descrizione e nulla che riguarda il modello e un 42 o 43 pollici e dietro non trovo targhette

Grazie per aiuto

IMG_20231207_115757.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi,allora sono riuscito ad entrare nel service menù,ma voi riuscite a capire che TV è? La rete la vede,metto la passw ,ma non si connette

IMG_20231207_171155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,allora sono riuscito ad entrare nel service menù,ma voi riuscite a capire che TV è? La rete la vede,metto la passw ,ma non si connette

Edit  forse è il AKTV5013TS, facendo una ricerca tramite lo screen model.... dico forse,ma dallo screen model non è attendibile...

 

 

Modificato: da maxking
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello non c'è scritto, è un 50", non si connette perché ha perso il mac address e quindi forse è guasto il modulo wifi, dovresti cambiarlo ma non penso perché in quella scheda mi sembra che è integrato. Solo che i mac sono univoci quindi riscrivendo il software con un aggiornamento non risolvi, solo un mago lo sistema, dopo duro lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscito a trovare il modello,5020t e di tale TV non riesco a trovare nulla a livello di software....del 5021 ,5022, trovato il nuovo software tramite una repository,solita fortuna.....

Lo terremo in questo modo,ci ho provato, grazie a tutti

Ha sempre uscita la comunque funzionante

Modificato: da maxking
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti tentare un reset di fabbrica, che non so bene quale sia delle ultime due voci, io proverei prima con l'ultima.. altrimenti bisognerebbe entrare in uboot via PC e trovare i comandi giusti per eseguire di nuovo la profilazione con il progetto letto dalla spi flash ma... chettelodicoaffa??

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

3k grazie, tranquillo Un mese fa ho aggiuornato la tv di mia madre in camera con un aggiornamento forzato che neppure assistenza della mia città vi era riuscita... hehehe

Ho trovato in rete un bin per wifi per questo TV,ti mando il sito in privato, ti puo' tornare utile ,ci sono tanti altri fw, magari gia' ne sei a conoscenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...