Vai al contenuto
PLC Forum


Silenziare il citofono


Nunzio80

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei sapere (non essendo un esperto come e quale filo devo scollegare per silenziare il citofono. Ho comprato già un pulsante per poi fare il collegamento per l'on off. Insomma farlo funzionare a mio piacimento. Grazie. Allego foto del circuito del mio citofono.

IMG20231216151807.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


giorgio_perkins

Nunzio. sarebbe carino che ci dicessi almeno marca e modello.. così dagli schemi che si possono trovare in rete, magari qualcuno ti da una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nunzio80,

6 ore fa, Nunzio80 ha scritto:

vorrei sapere (non essendo un esperto come e quale filo devo scollegare per silenziare il citofono........

Il tuo è un Elvox 8870 vecchia versione, comunque nuova o appunto vecchia il ritorno del ronzatore è quello nero sul morsetto 6.

Lo scolleghi, lo colleghi all'interruttore e poi dall'altro morsetto di quest'ultimo lo porti al morsetto 6 del citofono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2023 alle 22:44 , ROBY 73 ha scritto:

Ciao Nunzio80,

Il tuo è un Elvox 8870 vecchia versione, comunque nuova o appunto vecchia il ritorno del ronzatore è quello nero sul morsetto 6.

Lo scolleghi, lo colleghi all'interruttore e poi dall'altro morsetto di quest'ultimo lo porti al morsetto 6 del citofono.

Grazie dì cuore 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...