Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto video citofonico Urmet


anubis61

Messaggi consigliati

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del Forum, quindi chiedo scusa per eventuali strafalcioni che potrei commettere. Sono possessore di un sistema video citofonico a 2 posti, in condivisione con il mio vicino, si tratta del modello VIDEOCITOFONO 7"" SOFT TOUCH 2 (URMET DOMUS-SIDELTRONIC cod. 1719/1). Allora entrambi abbiamo installato l'apposito modulo WiFi per poter avere sul cellulare sia i comandi del cancello elettricoche la fonia e le immagini. Il modulo Monitor è il 1730/1, il problema è che il  modulo WiFi del vicino funziona correttamente,sul suo cellulare arrivano regolarmente le chiamate che vengono effettuate sulla pulsantiera esterna, invece a me non arrivano. Premetto che con il cellulare mi connetto correttamente, visualizzo le immagini della telecamera e riesco anche ad aprire il pedonale del cancello di casa, ma non mi arrivano le chiamate quando suonano il campanello. Il modulo è stato già sostituito con uno nuovo, ho provato varie versioni di Urmet Wiev, ma niente, le chiamate non mi arrivano, e nemmeno sul cellulare di mia moglie. Con il vicino abbiamo provato a controllare le impostazioni dell'App sul cellulare, ma niente, pur essendo uguali, almeno a noi è sembrato così, a lui se suonano il suo campanello arriva anche sul cellulare, a me e a mia moglie no. Ovviamente premetto che abbiamo 2 reti WiFi differenti, ma non saprei eventualmente se magari può dipendere da qualche impostazione del Router del gestore, ma ho cambiato 2 gestori, e quindi 2 Router differenti, ma la situazione non è cambiata. Avete qualche idea su cosa potrei provare, o come potrei eventualmente risolvere il problema? Grazie anticipatamente a chi vorrà o potrà rispondermi. Il supporto Urmet mi ha fatto cambiare la versione dell'App Urmet Wiev un paio di volte, sia con il modulo vecchio che con il nuovo, ma il risultato è sempre stato lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello consigliato da Urmet per questo impianto, cioè il modulo 1730/67 ver:0.5.0.22 mentre l'App utilizzata è la versione V3.7.4,231017

Modificato: da anubis61
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Ok ora ho capito, mi dispiace non posso aiutarti, non lo conosco è un prodotto creato solo per la grande distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Ok ora ho capito, mi dispiace non posso aiutarti, non lo conosco è un prodotto creato solo per la grande distribuzione.

Si penso di si, infatti il Kit è stato acquistato dal mio vicino presso Tecnomat di Cagliari. Grazie comunque, spero che magari con un pò di fortuna qualcun altro possa darmi qualche indicazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...