Vai al contenuto
PLC Forum


Guida per Regolazione Pressostato Condor mdr2/11


galone

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa come si regola il pressostato Condor mdr2/11 perchè il mio compressore ABAC si è starato da solo forse per la vecchiaia.

Grazie 

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono due vitine che agiscono sulla/e molla/e, una per il minimo, l'altra per il massimo.

Sei fortunato, c'e' un video ...... in tedesco ma si capisce 😀

Modificato: da NovellinoXX
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, galone ha scritto:

Quale delle 3 regola la soglia massima

Guarda il video che ti ho postato, pressostati a tre viti non mi sono mai capitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie il mio problema è che il pressostato si chiude a circa 9 invece i 8. Dovrei agire sulla vita grande vicino a quella piccola se ho capito bene anche perchè la traduzione del video non è perfetta

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2023 alle 09:37 , galone ha scritto:

Buongiorno a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa come si regola il pressostato Condor mdr2/11 perchè il mio compressore ABAC si è starato da solo forse per la vecchiaia.

Grazie 

 

Giuseppe

ciao, purtroppo invecchiando i pressostati perdono di qualita' e precisione... e solitamente se si toccano è ancora peggio di prima..

a che pressione lavora ora il tuo compressore? Cioe' si  spegne a :    si accenda a:

a che pressione vorresti lavorare?

se corrisponde al video le due grandi vanno regolate allo stesso modo, la piccola è il differenziale ( su questi modelli solitamente non è molto affidabile)

fammi sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...