Vai al contenuto
PLC Forum


Primelan


itony

Messaggi consigliati

Buongiorno e buon Natale a tutto il gruppo!

Ho una Prime 120 ver.3,10 a cui ho abbinato recentemente una Primelan ver.3,10. Il collegamento da app prima, con la lan a bordo era un fulmine. Adesso con la Primelan sembra di avere un Nexus. Com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trascurato di scrivere Nuova Primelan.

E' da aggiornare solo se la Prime è una 4.01, e se non si aggiorna la centrale va bene anche la 3.10.

In realtà volevo riferirmi al fatto se quella che hai acquistato fosse la Nuova PrimeLan con il connettore di rete a bordo per cui va usato quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con inim home e nella lettura delle periferiche. Ne ho una quindicina e con la lan a bordo ci metteva circa 5 secondi, con Primelan 25

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Aggiornamento:

dopo vari tentativi e ore perse dietro la Primelan con difficoltà persino a leggere gli eventi da Cloud e videoverifica davvero pessima (la mail ci impiegava mezz'ora ad arrivare), mail e telefonate intercorse con assistenza INIM ho smontato la scheda ed abbandonato le sue funzionalità che per me sono rimaste solo sulla carta. Speriamo in un aggiornamento firmware. Chissà se sono l'unico ad aver avuto questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei ad acquistare la nuova versione della PrimeLAN ed aggiornare sia centrale, sia PrimeLAN all'ultima versione 4.01, probabilmente si sistema tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)
Il 27/1/2024 alle 18:52 , bamircmba ha scritto:

Io proverei ad acquistare la nuova versione della PrimeLAN ed aggiornare sia centrale, sia PrimeLAN all'ultima versione 4.01, probabilmente si sistema tutto.

L'avevo già fatto come suggerito da @Panter, cioè aggiornare, dato che era già la versione nuova con la lan a bordo.E non è cambiato assolutamente nulla

Modificato: da itony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...