Vai al contenuto
PLC Forum


NINKEAR N14PRO non si avvia....


superlele77

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e tanti auguri...

Ho preso per mia moglie per Natale un notebook Ninkear N14pro, sulla carta un bel prodotto. 

L'ho acquistato su Aliexpress ad inizio novembre in occasione del Black Friday, solo che mia moglie ha voluto aprirlo a Natale.

Purtroppo il pc pare accendersi ma lo schermo rimane completamente nero, nessun segno di vita.

Ho provato anche a connetterlo alla televisione con il cavo HDMI, ma non da nessun segnale.

Secondo voi cosa potrebbe essere? 

Purtroppo il reso è scaduto 15 gg dopo la ricezione, rimane solo la garanzia che per legge devono comunque garantirla di 2 anni nella CE.

Avete qualche consiglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Technocratico

Ciao, ho comprato un ninkear A16 32G 2T, appena arrivato aveva alcuni tasti in corto, poi dopo aver fatto la prima connessione in rete e gli aggiornamenti di w11 si accende la tastiera ma non ci sono segni di vita, schermo nero. Se connetto altri monitor non c'è segnale.

 

Tu hai avuto notizie dall'assistenza?

Ho scritto a support che dice di mettersi in contatto con il negozio per la sostituzione ma io l'ho preso direttamente dal sito ninkear.com ma mi dicono di mandarlo in Spagna, con un'ora di vita e dopo 20 gg dalla consegna devo mandarlo in Spagna per la riparazione.

 

Peccato perchè il PC costruttivamente, anche quando aperto, è molto ben fatto, standard superiore ad HP a mio avviso.

 

Rapporto prezzo qualità eccezionale ( se funzionasse )

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Technocratico se vuoi aiuto, per favore apri una tua discussione, se invece vuoi aspettare superlele è da dicembre che non entra in forum, rischi di aspettare in eterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...