Vai al contenuto
PLC Forum


Errore inceppamento carta epson WF2510


nino_

Messaggi consigliati

Buonasera, volevo chiedere se a qualcuno è capitato un problema simile. Ho una stampante epson WF2510 e a seguito di inceppamento e liberata dal foglio ha incominciato già all'accensione,  a darmi il messaggio di carta inceppata. Ovviamente ho verificato e nulla. Inoltre prendendo spunto da alcuni tutorial, l'ho smontata e verificato il funzionamento del sensore, posto dietro. E tutto ok, sensore in sede e funzionante nella sua mobilità.  Inoltre con wicreset ho fatto il report diagnostica. Tra i problemi riscontrati, mi dava: 0x50 home position seeking error. Paper jam or foreign object. Deformation. Mechanism overload. motor failure. 0x80 circuit error or blowout of a fuse. Cosa mi consigliate?  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, nino_ ha scritto:

Cosa mi consigliate?

 

Dipende; se la stampante è in garanzia portalaallaepson, altrimenti gettala.

Purtroppo sono le belle idee che hanno i produttori di stampanti: le vendono a poco, poi ti chiedono spropositi per inchiostri e toner, ed alla fine sono programmate per smettere di funzionare alla prinma occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente, se in garanzia falla riparare, altrimenti prendine una nuova che è più conveniente.

C'è da dire che se era in garanzia, avendola aperta è decaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...