Vai al contenuto
PLC Forum


TV Miia MTV-B40DLEFHD bloccato sul logo e riavvio continuo


Giovaaa

Messaggi consigliati

buongiorno 
ho questo tv MIIA MTV-B40DLEFHD con seriale C40DLEF14041474 che ha il tipico problema con il blocco sul logo 
sto cercando un aggiornamento/firmware ma sul sito non esiste nulla , ho contattato l'assistenza del sito e mi ha risposto :
 

Buongiorno, Gentile cliente,

A seguito di una nostra verifica interna, la presente per confermare che il Televisore TV MIIA

Modello:  MTV-B40DLEFHD con seriale C40DLEF14041474 fa parte di una produzione la cui

Assistenza tecnica non è di competenza della sottoscritta azienda.

La Bolva Italia Srl infatti ha in gestione l’assistenza tecnica Post-vendita solo di alcuni modelli

TV, prodotti dall’anno 2019 in poi.

Ci dispiace non poterle darle supporto

consigli dove ricercare il firmware? ricercando s internet non trovo nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non so di dove sei perchè come tantissimi utenti non avete le schede del profilo complete per cui a questo link trovi l'elenco delle assistenze ufficiali. Puoi chiedere a loro l'intervento tecnico. Oppure contatti la casa madre dalla pagina contatti chiedendo se hanno possibilità di fornirti ciò di cui hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, mistertv ha scritto:

Non so di dove sei perchè come tantissimi utenti non avete le schede del profilo complete per cui a questo link trovi l'elenco delle assistenze ufficiali. Puoi chiedere a loro l'intervento tecnico. Oppure contatti la casa madre dalla pagina contatti chiedendo se hanno possibilità di fornirti ciò di cui hai bisogno.

ho scritto all'assistenza del sito ufficiale ma non possono aiutarmi perche dal numero seriale il tv è stato venduto dal "proprietario precedente del marchio" quindi dovrei contattare loro ma non so chi sono ecc 
fortunatamente ho risolto rileggendo e riscrivendo la memoria 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...