FabioP95 Posted December 29, 2023 Report Share Posted December 29, 2023 Salve buonasera a tutti , a casa ho una cassetta coes che una volta piena butta in continuo acqua . Ho già provato a mettere dentro una bottiglia di anti calcare ma niente ... Così ho smontato tutta la cassetta che è all'interno per controllare guarnizioni ( vi allego foto ) . Ho visto che si internet ci sono i ricambi però prima di acquistarli volevo chiedere a voi se può dipendere da questi pezzi che ho smontato o dal galleggiante o da tutta la struttura intera , se magari a qualcuno di voi e già successo e può aiutarmi . L'unica cosa che vi posso dire è che appena apro l'acqua di riempie la vaschetta e il galleggiante butta un po' di acqua in continuo , appena chiudo l'acqua con la vaschetta piena nel giro di qualche ora so svuota del tutto . Vedendo i ricambi su internet il galleggiante non sembra neanche il suo originale. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Dalmo Posted December 29, 2023 Report Share Posted December 29, 2023 Se con acqua chiusa di svuota del tutto la cassetta , devi sostituire la guarnizione di fondo .sotto al gruppo mobile centrale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioP95 Posted December 29, 2023 Author Report Share Posted December 29, 2023 16 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se con acqua chiusa di svuota del tutto la cassetta , devi sostituire la guarnizione di fondo .sotto al gruppo mobile centrale. Intendi questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Dalmo Posted December 29, 2023 Report Share Posted December 29, 2023 Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted December 30, 2023 Report Share Posted December 30, 2023 si vede anche dalla foto che è conciata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts