baggio Posted December 30, 2023 Report Posted December 30, 2023 Salve,ho questo telecomando che non trasmette niente ho notato che c’è un corto sulle piste dove è collegato il diodo trasmettitore penso che questo corto viene da ic AD009-01T,ho pensato a sostituirlo ma credo che all interno ci sia la programmazione del tv quindi anche se poi trasmette penso che non interagisce con la tv chiedo conferma grazie allego foto.Ho comprato un compatibile ma non ho tutte le funzioni del orinale.
Riccardo Ottaviucci Posted December 30, 2023 Report Posted December 30, 2023 29 minuti fa, baggio ha scritto: Ho comprato un compatibile ma non ho tutte le funzioni del orinale. forse il manico è diverso? Battutacce a parte,prova a vedere se il tuo emette infrarossi col cellulare in funziona macchina fotografica.Dovresti vedere il led che si illumina. Se si illumina probabilmente ha perso la programmazione o c'è un guasto sul led IR
baggio Posted December 31, 2023 Author Report Posted December 31, 2023 Grazie per la risposta non trasmette infrarossi penso che la causa sia Ic se sostituisco Ic penso che trasmette infrarosso ma con una programmazione diversa non mi funziona sul mio tv il led IR lo sostituito non e cambiato nulla .Buon anno
Riccardo Ottaviucci Posted December 31, 2023 Report Posted December 31, 2023 prendine un programmato tipo madeforyou,ha tutte le funzioni e con una decina d'euro te la cavi
baggio Posted January 17, 2024 Author Report Posted January 17, 2024 Grazie Riccardo ho preso telecomando :Bravo tecno 3,ma non ho tutte le funzioni dell originale chiudo e grazie
Recommended Posts