Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono esterno con cassetta postale BTI 40.72


Messaggi consigliati

Dovrei sostituire il pulsante del campanello esterno che è incastrato nel frontalino della cassetta postale (murata) con citofono BTI_40.72 (vedi immagine) ho cercato nei negozi di elettronica della mia zona ma non è più disponibile perché il pulsante di ricambio è fuori produzione,

Vorrei sapere se esistono pulsanti compatibili con le misure simili al pulsante originale (vedi immagini) senza dover cambiare tutta la cassetta perché è incassata nel muro!

Qualcuno mi può suggerire come fare e dove cercare (anche on line)??

20210405_053410.jpg

20210405_053428.jpg

20210405_053641.jpg

20210405_053449.jpg

BTicino_BTI-40.72.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fabio G.,

10 ore fa, Fabio G. ha scritto:

.......Vorrei sapere se esistono pulsanti compatibili con le misure simili al pulsante originale.....

Uguale o compatibile non credo proprio che lo troverai, eventualmente puoi usare quello stesso pulsante e bloccarlo in qualche modo, oppure fare una piastrina metallica (o plastica, quello che preferisci) in modo da coprire il foro e inserire un pulsante tipo QUESTO, oppure  QUESTO, o ancora QUESTO, poi se cerchi in rete ne trovi a decine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, antoniopev ha scritto:

questo e il suo ricambio solo che costa una fucilata............

Adesso che lo vedo mi è venuto in mente l'esistenza di quel pulsante, ma non sapevo che fosse compatibile con la cassetta postale in oggetto, in effetti costa davvero "una fucilata" 😲

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...