Vai al contenuto
PLC Forum


URMET 2VOICE ASSOCIAZIONE PULSANTI POSTI ESTERNI AGLI UTENTI


simonesimocec

Messaggi consigliati

simonesimocec

Buongiorno a tutti, nell impianto che andrò a creare avrei necessità di creare una NON corrispondenza fra l ordine dei pulsanti della pulsantiera esterna e quello degli indirizzi assegnati ai dispotivi.

Ho letto che gli indirizzi devono partire da 0 e devono essere consecutivi, ma non so se devono rispettare la topologia dell'impianto.

Vi allego la struttura fisica dell'impianto e la configurazione dei pulsanti desiderati sulla pulsantiera.

 

Forse posso semplicemente impostare gli indirizzi interni dei posti interni come i numeri in rosso invece che come i numeri in nero?

 

Grazie dell'aiuto

 

image.png.b6164684b95193de352e0e938ddd7d44.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Puoi impostare a piacimento i codici agli interni come lo puoi impostare ai pulsanti, totalmente flessibile come sistema, bisogna sapere però con quale posto esterno verrà installato il modulo a 8 pulsanti.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

simonesimocec
Inserita: (modificato)

Grazie Roberto, però non ho capito come dovrei fare... " bisogna sapere però con quale posto esterno verrà installato il modulo a 8 pulsanti." in che senso? il posto esterno è unico, verrà abbinato al modulo 1168/140.

 

Modificato: da simonesimocec
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Ok, quindi si tratta di un videocitofono con pev 1168/48.

1168/28G è riferito al modulo pulsanti a cui devi collegare il posto esterno modulo video 1168/48.

Confermo puoi scegliere per ogni singolo tasto il codice da abbinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

simonesimocec
Inserita: (modificato)

Quindi, assegno gli indirizzi utenti da 0 a 6 come indicato dai numero NERI dell'immagine e poi, in programmazione del Posto esterno, posso associare ogni indirizzo utente al bottone che desidero?

E lo devo fare andando su 192.168.4.1 con il cell con wifi direct?

Cosa vuol dire "Con PEV" ?

 

Grazie!

Modificato: da simonesimocec
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
7 ore fa, simonesimocec ha scritto:

Quindi, assegno gli indirizzi utenti da 0 a 6 come indicato dai numero NERI dell'immagine e poi, in programmazione del Posto esterno, posso associare ogni indirizzo utente al bottone che desidero?

Si

 

7 ore fa, simonesimocec ha scritto:

E lo devo fare andando su 192.168.4.1 con il cell con wifi direct?

Si

 

7 ore fa, simonesimocec ha scritto:

Cosa vuol dire "Con PEV" ?

Posto esterno video

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...