Vai al contenuto
PLC Forum


Siamo vicini al Caro Amico felix54


Livio Migliaresi

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

sono veramente addolorato,non ho parole ,una persona veramente preparata nel suo campo come poche,con un carattere particolare,spigoloso ma leale. Ultimamente mi inviava molti messaggi in pvt per suggerimenti ,proposte e spesso proteste verso quello o quell'altro moderatore o utente intervenuto nelle sue discussioni. Una grossa perdita per il forum e per la classe '54.

Questo l'ultimo contatto in pvt per gli auguri di Natale:

immagine.png.c69c1e0ecaed93986a999e2e92621a85.png

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Livio Orsini

    6

  • snipermosin

    6

  • ROBY 73

    5

  • Livio Migliaresi

    4

che tristissima notizia non ti ho mai conosciuto di persona anche se siamo stati molto vicini ad un incontro tecnico nella tua Tua Torino

mi spiace tantissimo

Ciao

Antonio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena contattato il figlio di Felix il quale mi ha girato un messaggio che avrebbe piacere di condividere quì sul forum. Mi faccio volentieri portavoce


 

"Nelle ultime settimane Felix ha affrontato improvvisi problemi di salute con impegno e tutta la determinazione possibile.

Le sue condizioni, da subito ritenute clinicamente gravi, sono andate migliorando giorno dopo giorno anche grazie a tempestive cure di uno dei maggiori ospedali della citta.

Come visto dai suoi messaggi, era tornato a casa per qualche giorno al fine di riprendersi moralmente e fisicamente, in vista di un nuovo trattamento chirurgico che lo avrebbe messo in condizioni di tornare a fare tutto cio' che faceva prima.

A seguito dell'operazione, in se andata bene, le sue condizioni si sono aggravate in fretta, a causa degli eventi pregressi trascorsi ad inizio gennaio.

Felix se n'è andato in compagnia della moglie e del figlio.....


Come letto in alcuni messaggi del thread, Felix (che molti chiamavano così anche in real life) era un uomo intelligente ed umile, che teneva ad imparare a fondo quello con cui entrava in contatto.

Non si risparmiava mai di dare consigli a chi ne avesse bisogno per gli argomenti che riteneva conoscere bene: quello che traspare da un forum, nel suo caso è esattamente cio' che faceva nella vita.


Le numerose persone venute a salutarlo, hanno espresso pensieri simili: la sua meticolosità che applicava in cio' che conosceva, era la sua maggiore qualità, accompagnata dal suo modo di fare a dir poco "sopra le righe"; non mi sorprenderebbe apprendere, che anche su internet, dispendiasse critiche e partecipasse al dibattito, a condizione che fosse in qualche modo costruttivo.

Ho avuto a che fare spesso con lui sul lavoro, anche in ambito tecnico a tema antenne, antifurti quando ero ragazzo e potrei raccontare molti aneddoti che porto con me, che descrivono appieno la persona sincera e diretta che era in vita.

 

Temprato da alcune difficoltà sin dalla gioventu', Felix credeva fortemente nell'applicazione costante dei principi che aveva imparato nelle sue esperienze, ed aveva la specialità di riuscire a trasmetterli con precisione e chiarezza.

 

Sono molto contento di aver letto i numerosi messaggi verso di lui e la nostra famiglia, grazie.

Spero che possiate proseguire le attività in piattaforma ricordando i valori umani di Felix che permeano dai suoi messaggi”.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, snipermosin ha scritto:

Ho appena contattato il figlio di Felix il quale mi ha girato un messaggio che avrebbe piacere di condividere quì sul forum. Mi faccio volentieri portavoce

 

Grazie per la condivisione.

Anche se non conoscevo personalmente Felix lo stimavo molto per la sua professionalità e per l'impegno che ha sempre messo nell'aiutare gli altri utenti.

La sua improvvisa mancanza lascia un grande vuoto umano e tecnico.

Se puoi e vuoi fai pervenire alla famiglia le mie più sentite condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

Se puoi e vuoi fai pervenire alla famiglia le mie più sentite condoglianze.

Già fatto a nome di tutto il forum, staff compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelino Rossi

Rimango sinceramente commosso dallo scritto del figlio di felix, sia per il pensiero di scriverlo e quindi di condividerlo con noi, che soprattutto per i contenuti emotivi e di pensiero. Ringrazio per quanto scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sniper per aver condiviso il messaggio.

Non conoscevo personalmente Felix, ma leggevo i suoi messaggi, da persona umile e competente, che dispensava consigli a tutti.

Come si suol dire, i migliori sono sempre i primi ad andarsene......purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, snipermosin ha scritto:

Ho appena contattato il figlio di Felix il quale mi ha girato un messaggio che avrebbe piacere di condividere quì sul forum. Mi faccio volentieri portavoce


 

"Nelle ultime settimane Felix ha affrontato improvvisi problemi di salute con impegno e tutta la determinazione possibile.

Le sue condizioni, da subito ritenute clinicamente gravi, sono andate migliorando giorno dopo giorno anche grazie a tempestive cure di uno dei maggiori ospedali della citta.

Come visto dai suoi messaggi, era tornato a casa per qualche giorno al fine di riprendersi moralmente e fisicamente, in vista di un nuovo trattamento chirurgico che lo avrebbe messo in condizioni di tornare a fare tutto cio' che faceva prima.

A seguito dell'operazione, in se andata bene, le sue condizioni si sono aggravate in fretta, a causa degli eventi pregressi trascorsi ad inizio gennaio.

Felix se n'è andato in compagnia della moglie e del figlio.....


Come letto in alcuni messaggi del thread, Felix (che molti chiamavano così anche in real life) era un uomo intelligente ed umile, che teneva ad imparare a fondo quello con cui entrava in contatto.

Non si risparmiava mai di dare consigli a chi ne avesse bisogno per gli argomenti che riteneva conoscere bene: quello che traspare da un forum, nel suo caso è esattamente cio' che faceva nella vita.


Le numerose persone venute a salutarlo, hanno espresso pensieri simili: la sua meticolosità che applicava in cio' che conosceva, era la sua maggiore qualità, accompagnata dal suo modo di fare a dir poco "sopra le righe"; non mi sorprenderebbe apprendere, che anche su internet, dispendiasse critiche e partecipasse al dibattito, a condizione che fosse in qualche modo costruttivo.

Ho avuto a che fare spesso con lui sul lavoro, anche in ambito tecnico a tema antenne, antifurti quando ero ragazzo e potrei raccontare molti aneddoti che porto con me, che descrivono appieno la persona sincera e diretta che era in vita.

 

Temprato da alcune difficoltà sin dalla gioventu', Felix credeva fortemente nell'applicazione costante dei principi che aveva imparato nelle sue esperienze, ed aveva la specialità di riuscire a trasmetterli con precisione e chiarezza.

 

Sono molto contento di aver letto i numerosi messaggi verso di lui e la nostra famiglia, grazie.

Spero che possiate proseguire le attività in piattaforma ricordando i valori umani di Felix che permeano dai suoi messaggi”.

grazie sniper per aver condiviso il messaggio, confermo tutto, persona davvero umile e intelligente, ma sopratutto paziente e disponibilissimo, come del resto tutti voi,  mi sono preso tante "cazziate da lui" anche privatamente, mi ha fatto innamorare di questo mestiere, spiegandomi tante cose, mi ha insegnato tante ma tante cose, mi chiedeva spesso di mia figlia, che nel periodo di dicembre non era stata benissimo...una sola parola per lui, GRAZIE!!! riposa in pace FELIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre apprezzato la sua disponibilità verso il prossimo. Una grande mancanza per questa comunità.

Ovunque tu sia adesso, un abbraccio.

Modificato: da Nadine 82
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora di questa brutta notizia

 

le più sentite condoglianze alla famiglia

Modificato: da click0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...