Vai al contenuto
PLC Forum


2 pulsantiere 1 videocitofono


Nicolo Lamberti

Messaggi consigliati

Nicolo Lamberti

Buonasera a tutti, sto ristrutturando casa e avevo pensato di installare 2 pulsantiere e un videocitofono della urmet modello 2 fili, vi spiego il perché delle due pulsantiere una sarà installata all ingresso di casa vicino al cancello scorrevole mentre l altra all ingresso della scala che porta al mio appartamento, adesso come faccio ad avere su un solo videocitofono 2 bussate diverse? Ho bisogno di un modulo di interfaccia colonna giusto? E poi programmare le due postazioni una come primaria ed una come secondaria? Come pulsantiera avevo pensato alla serie urmet alpha. 

Inoltre ci saranno due serrature una vicino al cancello scorrevole dove ci sarà anche l uscita pedonale e una alla porta di ingresso delle scale in più dovrò poter aprire il cancello scorrevole dal videocitofono

Modificato: da Nicolo Lamberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Se le distanze non sono enormi, puoi collegare i due posti esterni (2Voice) in parallelo sull’alimentatore senza interfaccia di colonna.

Riguardo le aperture che ti servono non ci sono problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolo Lamberti

La distanza dalla prima pulsantiera alla seconda è di circa 10 metri, quindi anche senza interfaccia posso collegarle giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Teoricamente si, va comunque provato nel caso ci fossero problemi di cavi o disturbi sei sempre in tempo a mettere l’interfaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...