Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda CAME Z_ EXO


Z-EXO

Messaggi consigliati

Salve A tutti volevo un consiglio se qualcuno di voi mi può AIUTARE.

HO UNA SCHEDA CAME Z -EXO, CHE PRATICAMETE DOPO CHE  LA RESISTENZA DA 390 OHM SI E BRUCIATA, ED È STATA SOSTITUITA, OGNI VOLTA CHE IL MOTORE GIRA IN CHIUSURA BASCULANTE UNO DEI RELÈ NON SI DISATTIVA E LA RESISTENZA SCALDA FINO A QUANDO non STACCO IL PULSANTE DI STOP MANUALMENTE.

NON RIESCO A CAPIRE COME MAI MI FA QUESTO PROBLEMA ANCHE SE HO CAMBIATO I CONDESATORI QUASI TUTTI.

HO NOTATO CHE QUEL RELÈ SI APRE  SOLO QUANDO UN PICCOLO RELÈ DA 12 V SI DISATTIVA OVVIAMENTE DAL PULSANTE MANUALE  PARLO DA AMATORE CHIEDO A VOI PIU ESPERTI QUALCHE DELUCIDAZIONI.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE 

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Orsini
  1. per prima cosa non scrivere a tutte maiuscole perchpè equivale a strillare, quindi è una scortesia nei confronti di chi legge!
  2. hai aperto la discussione in una sezione che non è adatta. Non c'è alcuna attinenza con "Industria 4.0", inoltre non si tratta di un apparato industriale, ma domestico.
  3. Se non sai dove aprire una discussione usa la funzione "Cerca". Se avessi usato questa funzione con la parola chiave "Came", ad esempio, avresi un elenco di duscussioni  relative alle schede CAME e, soprattutto , la sezone corretta.
  4. Se vuoi riapri la discussio9ne nella sezione "cancelli elettrici" del forum di impianti elettrici civili.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...