Jump to content
PLC Forum


Info su assistenza armadio Tim esterno


Recommended Posts

murillored10
Posted

Buongiorno come da foto volevo capire a chi devo chiedere assistenza per fare sistemare la scatola stagna che si e' capovolta prima che si riempia di acqua. 

Credo faccia parte della cabina telefonica esterna.

Grazie 

 

IMG20231220082157.jpg


Dumah Brazorf
Posted

A giudicare dal rovo che ci è cresciuto attraverso è così da un bel po'...

murillored10
Posted

Grazie per il numero che contatterò domani mattina.

Il rovo si c e da un po' ma la scatola si e' rovesciata recentemente 

Domenico Maschio
Posted

In quella scatola c'è l'alimentatore per l' ONUCAB . oltre a contattare il numero verde ,se hai buona volontà ,potresti con uno spago o un po di carta gommata o nastro isolante raddrizzarla e legarla al palo .

Ciao

  • 3 weeks later...
Posted

Fatta la segnalazione ma la scatola sta ancora così.

Veramente volevo sistemarla io in pochi minuti completerei il tutto ma più persone mi dicono di non metterci le mani per evitare problemi in quando apparecchi privati.

Una situazione assurda 

Domenico Maschio
Posted
3 ore fa, murillored10 ha scritto:

Veramente volevo sistemarla io in pochi minuti completerei il tutto ma più persone mi dicono di non metterci le mani per evitare problemi in quando apparecchi privati

Se c'è un pericolo , dovuto anche solo all'infiltrazione di acqua nell'alimentatore a testa in giù chi ti potrà mai dire che hai fatto male 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...