Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Bompani BO 02718


Daniele0283

Messaggi consigliati

Salve a tutti, 

sono venuto in possesso di una lavatrice Bompani BO 02718 a carica dall'alto. La lavatrice è in ottime condizioni e funzionante. Sulla lavatrice sono stampati i diversi programmi. Ha 2 manopole e 3 pulsanti che mi sembra intuire siano per il cestello a pieno carico, a mezzo carico e per escludere la centrifuga. Volevo gentilmente sapere se è possibile avere il manuale d'uso di questo modello che spieghi l'uso dei programmi e soprattutto la loro durata.

Ringrazio in anticipo.

Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sempre si trovano i manuali online, quindi se puoi metti una foto dei comandi e almeno per la descrizione dei programmi troverai una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino già che il "pieno carico" in realtà è lo stop con acqua in vasca alla fine dell' ultimo risciacquo del ciclo delicato, per evitare grinze nel carico, se la macchina finisse il lavaggio in vostra assenza.

È un mulo, tienitela stretta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le risposte. Posto di seguito le foto della lavatrice con i programmi stampati sulla parte superiore. Mi interesserebbe molto sapere la durata dei vari programmi per il resto funziona alla grande. Cercherò di tenerla al meglio.

IMG20240115220036.jpg

IMG20240115220014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso dirti più di tanto, ma credo proprio che dall'1 non duri più di 2 ore e mezza.

Confermo essere una Ardo indistruttibile. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso aggiungere nulla di utile alla discussione, se non il consiglio di controllare e in caso sostituire la presa perché vedo la spina inserita male e negli anni ho visto troppi "arrosti" causati da contatti "ballerini"

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma 1 prevede una fase di ammollo biologico, quindi potrebbe durare solo questa fase un paio d'ore più le 2 del lavaggio completo

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Ardo prevedeva un prelavaggio tiepido a livello alto di pochi minuti, mentre dal 2 il prelavaggio è a freddo. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le vostre risposte e mi scuso per la foto con la presa che ho attaccato male (la presa è correttamente funzionante ma manca la placchetta che a breve provvederò a metterla). Pazienza per il manuale introvabile però grazie alle vostre indicazioni ho all'incirca almeno un tempo di durata dei lavaggi della lavatrice che sembrano essere molto lunghi però è molto silenziosa e lava bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a quelle attuali, invece, i tempi sono corti. 😉

Ricordati di pulire ogni tanto il filtro in basso a sinistra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...