Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Roger technology


Deterrente

Messaggi consigliati

Buongiorno,come da titolo il mio cancello Roger technology apre ma non chiude più,ha funzionato fin Prima della sostituzione di quattro relè in quanto il lampeggiante non funzionava più,fatta la sistemazione dei relè non chiude più qualcuno ha lo schema elettriconico della scheda Scheda Elettronica ROGER H70/103AC  Cosi che possa capire dov'è il problema grazie mille per l'aiuto 

 

 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Uniformata la formattazione del testo.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Deterrente,

6 ore fa, Deterrente ha scritto:

..........qualcuno ha lo schema elettriconico della scheda Scheda Elettronica ROGER H70/103AC 

Sì certo, la Roger Technology stessa, schema che è di sua proprietà e coperta da diritto d'autore come il 99% degli schemi delle schede per automazioni, videocitofoni, impianti d'allarme, condizionamento, ecc... di tutte le marche

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Deterrente ha scritto:

........immagino già che dovrò acquistarne una...🙄

Quanti anni ha la scheda?   

Potrebbe essere ancora riparabile, prova a chiamarli, la Roger ha un servizio assistenza telefonico notevole per competenze.

 

Ciao prego

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 dovrò acquistarne una...🙄

18 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Quanti anni ha la scheda?   

Potrebbe essere ancora riparabile, prova a chiamarli, la Roger ha un servizio assistenza telefonico notevole per competenze.

 

Ciao prego

La scheda ha circa 12 anni,e meglio, anche se attendo loro di fare una sostituzione con un modello aggiornato e più recente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Deterrente ha scritto:

La scheda ha circa 12 anni,.......

Allora credo che non te la riparino più, a questo punto sì, conviene prenderla nuova, poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,e così ho fatto ho preso l'ultimo modello più recente è compatibile con il mio motore grazie mille per l'interessamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Deterrente ha scritto:

e così ho fatto ho preso l'ultimo modello più recente è compatibile con il mio motore

Ok, ciao prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...