Vai al contenuto
PLC Forum


Faac xr2 slh


mrfflplcf

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho una  ricevente esterna Faac XR2 868 C , due canali ,che non riesco ad associarla al telecomando , XT4 868 SLK LR, inizialmente vi ero ero riuscito , ed entrambi i canali funzionavano perfettamente. Purtroppo , avendo utilizzato un telecomando a 4 pulsanti, ho sbagliato ad associare  la posizione dei due canali sul telecomando, ho pensato quindi di rifare la procedura senza risultato ,neanche utilizzando un telecomando vergine. La procedura che utilizzo è quella spiegata più volte sul forum : premo i tasti 1 e 2 contemporaneamente ,il led lampeggia , premo il tasto sulla ricevente ,il led sulla ricevente lampeggia lentamente, ma quando premo il tasto sul telecomando, il led sulla ricevente, rimane lampeggiante per poi spegnersi dopo 20 secondi. Ho provato anche ad azzerare la memoria della ricevente , premendo il tasto  del canale 1   ,il led  del canale 1 ,lampeggia lentamente per 5 secondi, poi entrambi i led lampeggiano  velocemente per altri 5 secondi ,per poi diventare fissi senza spegnersi , solo al momento del rilascio del pulsante si spengono entrambi. Stesso risultato con il canale 2. Da come avevo letto si dovrebbero spegnere prima di rilasciare il pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...