Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello scorrevole si apre solo da vicino


Gundam1973

Messaggi consigliati

Buongiorno ho acquistato un motore Roger H30/640, a circa 2 settimane dall'installazione ogni tanto non si apre il cancello dal telecomando se non ti avvicini almeno ad 1 metro dall'antenna,il problema si risolve solo staccando la corrente e riattaccandola,va bene per 4/5 giorni e rifà il difetto,non ho cabine enel alta tensione vicine,ne trasmettitori che possano interferire,ho provato tutti e due i telecomandi,ho cambiato anche le pile,ma niente. Contattata l'assistenza,secondo loro dovrei chiamare chi mi ha montato il cancello,a spese mie,e loro farebbero fare le prove per capire cosa può essere,sincercamente non mi scende che debba spendere 100/150 euro per tenere un tecnico li per risolvermi un problema del prodotto,per questo scrivo qui se qualcuno ha mai avuto questo problema e se l'ha risolto. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Sei sicuramente certo che sia un 

12 minuti fa, Gundam1973 ha scritto:

problema del prodotto

 

Io non credo, ma potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A detta del venditore potrebbe essere la ricevente che va in blocco,ecco perchè chiedevo qui dentro se qualcuno ha avuto questo problema,ma prima di smontarla secondo loro dovrei chiamare un installatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...