Vai al contenuto
PLC Forum


DISPOSITIVO RINVIO CH.2VOICE (URMET cod. 1083/58A)


Messaggi consigliati

Buona sera signori, allora mi sono voluto iscrivere a questo forum per provare a risolvere un problema che ho riscontrato sul mio apparecchio. 
min buona sostanza ho montato un video citofono nel mio appartamento con tanto di modulo call me, ora tutto apposto nei collegamenti il video citofono va tutto che na meraviglia ma il modulo call me no. Quando vado nella configurazione ed accedere nella Wi-Fi dell’ apparecchio per procedere all’installazione dal mio iPhone, la stessa risulte “ rete Wi-Fi senza connessione… e ovviamente non riesco a a far suonare nella chiamata anche il mio telefono… qualcuno riuscirebbe a darmi qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Per configurare il modulo devi collegarti alla sua Wi-Fi, CALLFW, naturalmente il telefono ti avvisa che non è sconnessa a internet.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi collego alla sua rete ma quando vado in app mi esce il messaggio di errore (impossibile connettersi alla rete Wi-Fi) non so probabilmente sbaglio qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Prova a disinstallare e reinstallare l’app, se hai un Android prova anche con quello.

Metti la foto di quello che ti dice l’app.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Il cavo LAN serve per la connessione al cloud del Call me, prima però devi programmarlo collegandoti al suo hot spot CALLFW con il telefono tramite l’app. Hai provato con un Android?

Fai un video mentre fai la procedura così vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...