asonni Posted January 26 Report Share Posted January 26 Buonasera, possiedo un addolciotre Lowara PURA S15, da circa 7 anni, mi ritrovo a dover sostituire le guarnizioni della testata mediamente una volta l'anno. in pratica mi accorgo che l'acqua è dura e il tino si riempie completamente di acqua.(praticamente la posizione del pistone non è corretta) Questo comportamento è normale? ho capito che la mia testata è una fleck 5600 e sui vari siti compro le guarnizioni, poco male si tratta di pochi euro annui ma vorrei sapere se tutto ciò che si verifica rientri nella normale manutenzione. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertice Posted January 27 Report Share Posted January 27 Devi trovare l'assistenza Lowara della tua zona e chiedere, oppure scrivere direttamente sul sito Xylem riempiendo il modulo dedicato per info e supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
asonni Posted January 27 Author Report Share Posted January 27 Perfetto grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts