Superkekko Inserito: 28 gennaio 2024 Segnala Inserito: 28 gennaio 2024 save ragazzi esiste un modo di accendere il riscaldamento senza il termostato esterno? si è rotto in fase di trasloco ed è stato abolito. dal menu' sono riuscito a configurare i sanitari ma per quel riguarda i riscaldamenti resto bloccato . s.30 modo.riscaldam:nessuna richiesta termostato.
reka Inserita: 28 gennaio 2024 Segnala Inserita: 28 gennaio 2024 di solito per eliminarlo devi rimettere il ponticello dove si connetteva il TA. ma poi la accendi e spegni manualmente? io ricomprerei il termostato.
Superkekko Inserita: 28 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2024 Grazie per la risposta. Purtroppo per il momento 200 e passa euro per uno nuovo non posso spenderli E mi ritrovo con i fili (tagliati) che partivano dalla caldaia. Mi potresti indicare come ponticellare ? Ovviamente la userei manualmente cioè pigiando il tasto termosifoni come le vecchie caldaie. Grazie ancora.
reka Inserita: 28 gennaio 2024 Segnala Inserita: 28 gennaio 2024 ma dove c'era il termostato ci sono i due fili? devi guardare il manuale della caldaia, perchè se è un termostato su bus devi vedere l'impostazione per eliminarlo. e devi vedere se esiste un contatto TA sulla scheda a cui fu tolto il ponticello. se esiste il contatto allora potresti anche usare un normalissimo cronotermostato da poche decine di euro.
Alessio Menditto Inserita: 28 gennaio 2024 Segnala Inserita: 28 gennaio 2024 Ma scusa kekko apri la morsettiera della caldaia e fai una foro, sicuramente ci sono solo due fili da ponticellare. Senza foto ti direi ponticella appunto i due fili tagliati, ma siccome bisogna sempre essere sicuri arriva alla caldaia e vedi dove vanno.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora