Vai al contenuto
PLC Forum


Smarrimento tesserino Fgas


Lunghett

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, come da titolo dovrei rinnovare il patentino Fgas, mi hanno chiesto di fornire il vecchio tesserino che però non trovo più.

È già successo a qualcuno? Come si fa a sostituirlo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Beh è ovvio che se non lo trovi non lo puoi presentare, fai dichiarazione di smarrimento in questura e avrai sicuramente i documenti e tutto il resto a casa, oltre che sei iscritto al registro dei Patentini Fgas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Anni fa stavo montando una cella frigo in un grande all you can eat, c’erano attorno a me idraulici muratori elettricisti e all improvviso arrivó un controllo di finanza carabinieri ecc, una retata praticamente, ricordo che parecchi lavoratori in nero delle varie ditte cercavano di sfuggire ma era impossibile, cominciarono a controllare tutti, quando arrivò il mio turno non bastò far vedere il patentino, feci vedere tutta la documentazione, il piano di lavoro e le varie certificazioni della mia ditta che tenevo sul furgone.

Certo il tesserino del Fgas va bene e va tenuto sempre con sé, il mio fu un controllo più approfondito, e una volta al Tecnomat comprai un clima e mi registrarono proprio col patentino leggendo nella banca dati che è in possesso di chi ne chiede conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...